OTTIMO RISULTATO ELEZIONI RSU VODAFONE

OTTIMO RISULTATO DELLA SLC/CGIL PER IL

RINNOVO DELLA R.S.U ALLA VODAFONE DI PISA!

Il voto espresso dalle lavoratrici e dai lavoratori della Vodafone di Pisa, nei giorni 13 e 14 Febbraio scorsi è motivo di piena soddisfazione per la SLC e la CGIL di Pisa!

Il voto premia l’impegno di tutti nel concretizzare giorno dopo giorno quello che la SLC/CGIL rappresenta. La condizione lavorativa, la sicurezza, l’occupazione, il salario e la democrazia sono stati al centro delle nostre battaglie sia a livello nazionale che alla Vodafone, per questo riteniamo che il risultato ottenuto sia un dato estremamente positivo non solo per la SLC/CGIL, ma per tutti i lavoratori della Vodafone.

Com’ è evidente, il risultato elettorale ha inteso premiare i Candidati e Candidate delle nostre liste, anche alla luce delle esperienze passate che hanno visto i nostri eletti, lavorare con grande impegno e dedizione a difesa dei diritti e delle tutele delle lavoratrici e lavoratori.

La SLC/CGIL di Pisa sente il dovere di ringraziare tutte le Compagne e Compagni che si sono candidati nelle nostre liste, la Commissione Elettorale per la disponibilità e la serietà con la quale ha svolto il proprio lavoro, ma soprattutto un sincero ringraziamento lo vogliamo inviare a tutte le lavoratrici ed i lavoratori della Vodafone, che hanno partecipato al voto (78% degli aventi diritto), esercitando un diritto irrinunciabile della vita sindacale.

Un ringraziamento particolare va, ovviamente, a tutti coloro che hanno voluto, ancora una volta, premiare in maniera chiara e trasparente i nosti candidati e la nostra Organizzazione.

La nostra Organizzazione e i nostri Delegati, consapevoli degli onori e degli oneri, che derivano dal risultato elettorale, si impegnano fin d’ora a compiere ogni sforzo necessario, per non deludere le loro aspettative.

p.SLC/CGIL di Pisa

Massimo Basilei

Related posts