CAAF CGIL, 25 ANNI INSIEME

25 anni sono un traguardo importante e siamo contenti di averlo raggiunto mantenendo fede all’obiettivo che ci eravamo prefissati: assistere i contribuenti offrendo servizi competenti e professionali facilitando in questo modo il rapporto tra i cittadini e il fisco.

Molte cose sono cambiate in questi 25 anni compresa l’introduzione del 730 precompilato che sembrava potesse mettere in discussione la nostra “missione aziendale”. Non è andata così, anzi, siamo diventati sempre più il punto di riferimento per tutti i contribuenti che ricercano la professionalità e l’accuratezza necessarie per superare le complesse procedure telematiche richieste dalla normativa.

Abbiamo svolto e continueremo a svolgere la funzione di “cuscinetto” tra il cittadino e lo Stato perchè, senza di noi, gli ingranaggi che muovono il sistema fiscale rischiano di incepparsi.

Inoltre, non siamo e non saremo mai solo Dichiarazione dei Redditi: l’ISEE e le agevolazioni ad esso collegate, il modello RED per i pensionati, il servizio successioni, la regolarizzazione del rapporto di lavoro per colf e badanti, la gestione delle partite iva con regime forfettario, sono solo alcuni dei  tanti ambiti in cui ci muoviamo per semplificare il rapporto con il fisco.ù

In questi 25 anni siamo cresciuti con voi e per voi, sempre al vostro fianco.

 

 

 

Related posts