AUGURI di BUONE FESTE

Anche il 2017 si sta avviando alla conclusione e, ancora una volta, purtroppo, registriamo situazioni di aziende in crisi, licenziamenti dovuti a chiusure di imprese, difficolta’ a trovare un lavoro stabile, con giusti diritti e giuste tutele.

La Cgil di Pisa, in questo anno che sta volgendo al termine, ha svolto la propria azione sia per salvaguardare i posti di lavoro, firmare gli accordi, i protocolli ed i contratti, sia per tutelare retribuzioni e diritti dei lavoratori e dei pensionati.

Nello stesso tempo, ci siamo impegnati in iniziative pubbliche riguardanti i tanti temi che coinvolgono il mondo del lavoro nella sua globalità, per sottolineare e portare avanti i valori che ci contraddistinguono e che ci rendono parte attiva, assieme con altre associazioni della vita sociale e democratica del nostro paese, secondo parole d’ordine che fanno di dignità, libertà, solidarietà e antifascismo cardini irrinunciabili di ogni nostra attività.

Con la consapevolezza che le difficolta’ non stanno diminuendo, ma con la volonta’ di continuare a lottare per affrontarle e abbatterle, riportando il lavoro al centro degli interessi collettivi, la CGIL di Pisa augura a tutte e a tutti Buone Feste 

Related posts